Architetto Milano e Varese
Progetto per uffici, banche e ristrutturazione condomini a Milano, Varese, Busto Arsizio
Dal 2003 Maurizio Grassi svolge la propria attività di architetto a Milano, Varese, Busto Arsizio e nel territorio della regione Lombardia. I settori di specializzazione sono la progettazione di uffici, banche e la ristrutturazione di condomini e sedi aziendali.
L’architetto ha curato la realizzazione di sedi aziendali per società nazionali e multinazionali nella provincia di Milano e Varese occupandosi sia della progettazione sia del coordinamento dei lavori in qualità di project management per conto di società “General Contractor“.
In questa sezione sono riportate alcune immagini relative al progetto di ristrutturazione e allestimento di due filiali per conto di Banca Intesa a Piazzale Maciachini e Via Maspero a Milano.
Sopra: allestimento filiale Banca Intesa Piazzale Maciachini a MIlano. Il progetto ha riguardato l’inserimento degli uffici a piano terra e primo piano con locali tecnici inseriti nel piano interrato. Nuovi ascensore e scala interna collegano i tre piani.
Sotto: corpo di ingresso con casse automatiche e bancomat presso la filiale di Via Maspero a Milano
Architetto Milano, Varese, Busto Arsizio: progettazione uffici e ristrutturazione condomini.
In questa sezione sono riportate immagini di progetti seguiti dall’architetto Maurizio Grassi a Milano e nella provincia di Varese.
Sopra: ristrutturazione di spazi per ufficio a Milano Fiori (Assago) per conto di società multinazionale.
Nell’immagine sovrastante ufficio operativo realizzato con pareti completamente vetrate con decori satinati progettati per azienda multinazionale con sede a Brugherio in provincia di Milano.
Sopra. Foto di dettaglio con uffici operativi dotati di separazioni in vetro e lampade decorative.
Nella foto grande sottostante l’area espositiva annessa al progetto di uffici in azienda nella provincia di Varese.
Informazioni e contatti
Contattateci subito per ogni informazione sui servizi, per un sopralluogo e per conoscere i costi.